Menù

Camoscio: protagonista intramontabile delle passerelle autunnali

Condivisioni
Leggi con attenzione

È arrivato il momento di sbirciare i nuovi trend della stagione, ciò che servirà per aggiornare il nostro guardaroba.

È lo stile anni ’70 a dominare le passerelle di questo Autunno/Inverno con total look in camoscio. I must have di questa stagione sono tutti in suede, un ritorno in grande stile che coinvolge l’intero guardaroba.

Le passerelle internazionali sfatano lo stereotipo hippy, le eccentriche frange dove l’immaginario ha piazzato il camoscio, ma lo riscopre per la sua versatilità grazie alla sua morbidezza, che lo rende adatto a forme e tagli più complessi. Il camoscio è un materiale morbido che rende l’immagine chic e classica.

Imperativo è il camoscio non più solo negli accessori, borse e stivali ma in ogni capo e non solo nelle nuance più neutre ma a quelle pastello e profonde. Un mood deciso che si esprime in una palette di colori interessanti come caramello, cipria, nero, marsala passando per nuance più accese.

Il camoscio regna nelle collezioni di alta moda sulle più belle passerelle internazionali, ma ha già esordito nelle collezioni delle diverse linee low cost preferite con abiti lunghi, spolverini e gilet in molto chic

Loading...

per questa stagione lasciatevi conquistare da un cappotto in camoscio o una borsa in suede, e per le più audaci provate il total look, l’effetto sarà notevole e meno eccessivo di quanto si possa immaginare!

dressesdesigning.comdressesdesigning.com

fashionisers.comfashionisers.com

Articoli da leggere:

Loading...
Advertisement
Top