Combattere la cellulite con l’idromassaggio, si chiama AcquaGo!

Condivisioni
Leggi con attenzione
Un nuovo metodo per combattere efficacemente cellulite ed accumuli di adipe, divertendosi! Una sorta di acquabiking associato ad idromassaggio e cromoterapia, per muscoli più tonici e una pelle curata!

Ma vediamo nello specifico di cosa si tratta!

L’idromassaggio è un micromassaggio pressurizzato capace di sfruttare le varie temperature e la pressione dell’acqua e delle bolle d’aria, che effettuano sul nostro corpo un massaggio energizzante, riducendo conseguentemente la pressione arteriosa, lo stress, donando piacevoli sensazioni di relax e combattendo efficacemente gli inestetismi della cellulite.

La cromoterapia invece, o terapia dei colori, associata a questo nuovo metodo, permette di ritrovare l’equilibrio del corpo e l’armonia dello spirito, secondo la quale l’acqua arricchita di irradiazioni luminose e colorate possa così caricare il corpo di energia positiva.

Dalla fusione di questi ultimi, nasce un guscio di design dalle linee morbide ed eleganti che nasconde al suo interno…una bici, e non solo, una volta saliti in sella si è immersi totalmente sino alla vita con ben 22 getti che tonificano la pelle e combattono buccia d’arancia e cellulite, potenziando e rilassando i muscoli.
Un vero e proprio IDROMASSAGGIO in cui l’acqua arricchita d’ozono, favorisce il rinnovo cellulare della pelle, rendendola visibilmente sana e levigata!
Il programma ha diversi livelli di intensità per una durata complessiva che va dai 30 ai 45 minuti circa, infine il guscio ci consente di sfruttare i benefici della CROMOTERAPIA di cui sopra, per la sua capacità di cambiare diversi colori durante tutta la durata del trattamento!

...
I benefici di questo rivoluzionario allenamento sono molteplici in merito alla circolazione del sangue, tonicità della pelle, ritenzione idrica e molto altro, tra l’altro è un allenamento che può essere effettuato in gravidanza per la sua delicatezza e dolcezza, oppure come allenamento post parto per rassodare i tessuti e ritornare in forma, insomma…un connubio tra relax e sport.
Dopo Parigi e Londra, arriva a Milano Acquago, il primo centro in Italia che offre un’area complessiva di 150 mq in cui troviamo 5 cabine attrezzate di cui alcune comunicanti per poter pedalare in compagnia!

Articoli da leggere:

Leggi anche  Delicati tatuaggi come fossero orecchini: 10 spunti da copiare!

Loading...
Loading...
loading...
Advertisement
Top