Natale è passato, le feste stanno per finire, e questo significa… Saldi! Il momento migliore per comprare e fare un po’ di cambio di look all’interno dei nostri armadi. Tra affollamenti dei primi giorni e offerte speciali, si può andare un po’ più a colpo sicuro facendosi un’idea di che cosa potrebbe davvero essere utile acquistare, tra i capi più importanti della stagione. Quale cappotto, quale pantalone… Tutto per poter essere sempre alla moda, ma anche riuscire ad abbinare il nuovo con ciò che abbiamo!
5 capi indispensabili, da acquistare nei saldi di Gennaio 2016
Il cappotto è immancabile. Grande classico di questa stagione, il taglio uovo con fiocco effetto bon ton, per sagomare leggermente la vita senza esagerare.
L’abito a tubino è un tipo di vestito che non passa mai di moda. Sono molti i modelli che si possono trovare, più classici o che osano di più, manica lunga o braccia scoperte. E con l’accessorio giusto possono adattarsi a qualsiasi serata.
La borsa giusta non può mancare, e non ne abbiamo mai abbastanza! Cogliere la sfumatura giusta da abbinare all’abito nuovo, è un’arte. Attenzione a ricordare sempre gli utilizzi che ne faremo, non sarebbe semplice andare a lavoro con documenti e accessori solo dentro a una piccola pochette
I pantaloni sono comodi per molte, e in più sono ritenuti anche come miglior protezione dal freddo. Il taglio maschile riesce comunque a esaltare le forme della donna, e il tipico risvoltino mantiene sempre quel tocco ultramoderno.
In ultimo, un paio di scarpe. Un paio di stivaletti bassi con un tacco non eccessivo e con un dettaglio di frange si adattano tanto a un abito quanto a un paio di pantaloni.
Articoli da leggere:
- Riordina il tuo armadio per i saldi, e vivi meglio!
- Trends inverno 2016: moda pantaloni e non solo ..
- Cosa indossare in gravidanza?
- 5 CAPI D’ABBIGLIAMENTO che ogni donna DOVREBBE AVERE nel proprio armadio
- 10 tagli corti da provare almeno una volta nella vita