Handbag il MUST dell’Estate

Condivisioni
Leggi con attenzione

State cercando una nuova borsa per l’estate e non sapete cosa scegliere? Prendete una Handbag, sarà il must della stagione! 

A decretare il primato dell’intramontabile borsa a mano sono state le sfilate delle collezioni primavera-estate dei principali stilisti italiani ed internazionali. Se per i vestiti tornano ad imporsi le forme e le stampe degli anni 70, per le borse si deve seguire il medesimo stile, ma soprattutto per quanto riguarda i colori. Tinte primarie e vivaci per modelli piccoli ed a volte davvero estrosi. Apprezzati anche i colori caldi, soprattutto il color marsala, altro must della prossima stagione.

La handbag è una borsa ricca di fascino e il modo di tenerla conferisce a tutta la figura un’eleganza davvero impareggiabile. Femminile e ricca di fascino, questo tipo di borsa non dovrebbe mai mancare nell’armadio di una donna. 

Per il giorno la borsa ideale è a sacco, rinnovata ma sempre molto pratica, per accompagnare in modo funzionale i mille impegni delle donne che vivono le giornate in maniera sempre più frenetica, dall’ufficio al supermercato, dal parco giochi alla palestra. Di sera invece le borse diventano piccoli scrigni originali e spesso sorprendenti, tanto nella forma quanto nei colori e nelle fantasie.

Loading...

Bellissimi e coloratissimi i classici bauletti, da sempre protagonisti del tanto amato stile bon ton. Per l’estate ce ne sono davvero tanti, da scegliere rigorosamente di piccole dimensioni e da sfoggiare in ogni occasione. Bandite invece le troppo ingombranti shopper, ormai decisamente superate. 

Articoli da leggere:

Leggi anche  Le Scarpe ispirate a Barbie di Sophia Webster 2015 (PHOTO GALLERY)

Loading...
loading...
Advertisement
Top