Menù

Moda mare 2015

Condivisioni
Leggi con attenzione

Il tempo è bello e le giornate si fanno sempre più calde, e con la bella stagione viene anche la voglia di andare al mare. Già, ma cosa mi metto? Se questo è il vostro dubbio dovete assolutamente dare un’occhiata alle proposte della moda mare per la stagione 2015.

Anche quest’anno le varie maison propongono i loro bellissimi costumi, i parei, i sandali e gli accessori più glamour per la spiaggia e non solo. L’eleganza del beachware la sfoggeremo anche al lago e in piscina, e anche qui l’imperativo assoluto è occhio agli abbinamenti, ma non abbiate paura di osare.

Ecco alcune proposte da scegliere in base al proprio fisico, ma soprattutto in base al proprio gusto, perché la cosa più importante quando si va in spiaggia è sentirsi libere e rilassate.

  • Bikini in technicolor

Sono costumi da bagno realizzati con tessuti tecnici dai colori fluo molto accesi e dalle geometrie che ricordano la pop art. Allegri, frizzanti, quasi vitaminici, si adattano perfettamente alle più giovani e a chi ha un carattere esuberante e tanta vitalità!

large e79c0

  • Interi a righe e stampe

Per chi ama il costume intero il 2015 non prevede più i soliti modelli in tinta unita, che comunque restano il must dell’eleganza. Chi però vuole qualcosa in più anche dal monopezzo quest’anno può scegliere tra righe e stampe. Le prime, di gran moda in tutto l’abbigliamento della bella stagione, le possiamo trovare allegre e colorate o sofisticate in bianco e nero. Per le stampe invece via libera alla fantasia, perché stavolta gli stilisti hanno dato proprio il meglio di se creando mix unici e sorprendenti, grazie anche alla stampa digitale.

Loading...
Leggi anche  Le Scarpe ispirate a Barbie di Sophia Webster 2015 (PHOTO GALLERY)

large 1478f

 

  • Vintage con classe

E’ già da qualche anno che sono tornati, e anche quest’anno li vedremo sulle nostre spiagge: i bikini a vita alta. Si tratta di modelli vintage che richiamano alla mente un tempo passato pieno di speranze, buon umore e felicità. E dove se non al mare si può tentare di rivivere quegli anni magici? E allora via libera al costume anni 50, a patto che abbiate gambe lunghissime però, perché purtroppo questa forma non dona proprio a tutte.

large 19fda

Articoli da leggere:

Loading...
loading...
Advertisement
Top