Nail Art estate 2017: tutte le tendenze per essere alla moda!

Condivisioni
Leggi con attenzione

Nail Art che passione! 

 Le mani sono un vero e proprio biglietto da visita e bisognerebbe sempre tenerle curate ed in ordine. Sia per chi adora portare le unghie lunghe e magari optare per smalti gel o semipermanenti, che per chi invece preferisce sentirsi comoda e a proprio agio con una manicure più corta e sobria, è bene conoscere tutti i segreti per stare al passo con la moda ed essere sempre trendy ed aggiornate.

Se vuoi conoscere le tendenze dell’estate 2017 per quanto riguarda colori e nail art, dai un’occhiata qui sotto e ti sveleremo tutti i segreti per essere al passo coi tempi! 

Unghie metallizzate

Pinterest 

Come per l’inverno passato, il metallizzato è assolutamente un must have di quest’estate 2017! Che sia verde, rosso, argento o blu, fatti rock e colora le tue unghie con questi smalti metallizzati (ce ne sono veramente molti in commercio e puoi chiedere alla tua onicotecnica di procurarti il necessario) 

Puoi anche accostarle ad un pastello per spezzare l’effetto e rendere la tua manicure ancora più ricercata e cool.

Effetto nude

Parrucchiere


Se vuoi essere più sobria ed andare sul classico, l’effetto nude, magari con un cipria od un rosa antico, renderà le tue mani eleganti e raffinate. Puoi anche alternare vari colori e dare alle tue unghie un effetto naturale ma ricercato. Anche il trasparente può fare al caso tuo. È consigliato soprattutto per chi ha una carnagione scura.

Colori flash ed accesi

http://www.casamaria.it


Loading...

Quest’estate non solo colori pastello e nude! Ora puoi sbizzarrirti ed osare con i colori più accesi: fucsia, arancione, e blu saranno i protagonisti di questa stagione. Puoi divertirti a creare stacchi e contrasti magari con una french coloratissima e sfiziosa. I colori sono tutti tuoi!

French Manicure “reverse” 

Home




La french si ribalta e diventa “reverse”! Non più la punta colorata e diversa, ma la lunetta sarà roversciata alla base dell’unghia, dove andrai a creare il contrasto. Elegante e raffinata, questa nail art minimal è dall’effetto moderno e chic. Puoi anche scegliere diversi colori ed optare per un’unghia supercolorata e frizzante!

Decorazioni su una o due dita

Pinterest

Questa è una tendenza che ormai si protrae da diversi anni senza mai farci stancare. Staccare decorando una o due dita ci piace moltissimo, magari optando per l’anulare ed il mignolo, od il medio. Scegli decorazioni minimal, geometriche o tribali, sbizzarrisciti con i sempreverdi glitter o decora la tua unghia di smalto metallizzato o specchiato! 

Articoli da leggere:

Leggi anche  Tatuaggio famiglia quali sono i più belli?
Loading...
loading...
Advertisement
Top