Menù

Spopolano gli shorts, ma rigorosamente a “vita alta”

Condivisioni
Leggi con attenzione

Gli shorts sono forse uno dei capi d’abbigliamento che puntualmente tornano di moda ed anche questa estate li ritroveremo tra gli scaffali dei negozi d’abbigliamento e puntualmente li porteremo nei nostri guardaroba. Ma il must di quest’anno è sì shorts che scoprono le gambe ma rigorosamente a “vita alta”. Quest’anno non vedremo più pance che mostrano l’ombelico e che richiedono addominali scolpiti, ma vedremo pantaloncini che nascondono una muscolatura un po’ rilassata. Ecco allora che gli shorts diventano accessibili anche alle non più giovanissime, alle donne che per forza di cose rinunciavano ad indossane un paio solo perché la pancia non era più tonica, pur avendo belle gambe da mostrare.

shorts collage jpg 940x0 q85 e9f84


Le tendenze di quest’anno per ciò che riguarda le tinte e le fantasie, lascia libero sfogo ai gusti ed accontenta davvero tutti. Le proposte dei maggiori brand della moda soddisfano sia chi ama la tinta unita, sia chi ama i colori sgargianti, le stampe floreali o le righe piuttosto che quadri o pois. Per gli amanti dello stile rock non potevano mancare gli shorts in ecopelle e di contro tessuti scamosciati o lussuosi jacquard per chi ama una mise un po’ più raffinata ed elegante.

collage TuStyle 27 620x481 fabc4

 


Ma attenzione, gli shorts sono un capo di abbigliamento piuttosto sexy e, con un abbinamento sbagliato, è facile cadere nella volgarità. Per questo motivo vogliamo darvi dei consigli che vi aiuteranno a non sbagliare quando decidete di creare un outfit nel quale desiderate inserire un bel paio di shorts.

Loading...

La prima regola da seguire riguarda le scarpe, non indossate mai scarpe con zeppe o tacchi eccessivamente alti, preferite invece scarpe basse tipo sneakers. Evitate anche di indossare insieme agli shorts top troppo corti, i crop-top, renderebbero davvero il tutto volgare, mentre è preferibile indossare una maglia larga ma che rimanga all’altezza del punto vita.

Leggi anche  Saldi 2016: lo shopping è online - Consigli per uno shopping sicuro e conveniente

vita alta image ini 620x465 downonly 946e1


Quest’anno non ci sono più scuse, ogni griffe ha la sua linea di shorts capace di soddisfare ogni richiesta, i consigli per un corretto abbinamento ed avere un outfit sobrio e al tempo stesso giovanile, ve li abbiamo forniti, non vi resta altro che scegliere i colori e le fantasie. 

hmprod 9 c9df1

Articoli da leggere:

Loading...
loading...
Advertisement
Top