Menù

3 prodotti essenziali da portare in borsa, per un ritocco veloce al tuo Makeup

Condivisioni
Ritocco Make up
Leggi con attenzione

Capita a tutte di dover stare fuori casa tutto il giorno, ma voler sempre avere un trucco perfetto. Il segreto? Tenere sempre una pochette con prodotti di makeup in borsa. Ma non serve riempirla di chissà cosa, vi basteranno questi 3 prodotti, per realizzare un ritocco veloce e impeccabile.

Cosa portare in borsa per un ritocco veloce al trucco

Blush in crema

Un prodotto fondamentale, da avere sempre in borsa. Il bello dei blush in crema è che si possono applicare anche sulle labbra. Se siete struccate o truccate poco, un tocco di colore sulle guance e sulle labbra aiuta a ravvivare l’incarnato, anche in situazioni di ‘emergenza’. E non dovrete più rinunciare a nessun invito a cena imprevisto!

© Bantshot / Shutterstock.com - 451822015

Correttore

Assolutamente necessario, soprattutto se vi svegliate con delle piccole imperfezioni sul viso. Può succedere che il fondotinta sbiadisca durante il giorno, e quindi un tocco di correttore diventa irrinunciabile. Utilissimo anche per coprire eventuali occhiaie dovute alla stanchezza della giornata di lavoro.

© Svetography / Shutterstock.com - 457417651

Loading...

Gel per sopracciglia

La tendenza delle sopracciglia folte e super definite continua a impazzare. Se vi siete fatte trascinare dalla corrente, il vostro abituale gel da sopracciglia è d’obbligo. Utilissimo per fare eventuali ritocchi durante il giorno e fissare le sopracciglia più ribelli.

Con solo questi tre prodotti, vi assicurerete un makeup impeccabile per tutto il giorno. Provare per credere!

Articoli da leggere:

Leggi anche  10 divertenti nail art per dire "TI AMO"
Loading...
loading...
Advertisement
Top