Abbiamo visto come possiamo dare un tocco spettrale alla nostra casa decorando una zucca, nei prossimi giorni vedremo come realizzare un make up terrificante o condividere qualche idea sul costume da indossare, e non poteva sfuggirci un modo semplice e veloce per realizzare una nail art a tema.

Che ci piaccia o no, i più giovani sono in fermento e sicuramente si sono già attivati per organizzare una serata all'insegna dell'allegria e del divertimento. 

Affinché tutto sia perfetto, consiglio di puntare sulle cose semplici come le unghie mostrate nel video, soprattutto se siete a corto di idee: basterà uno smalto bianco gesso per la base, uno arancio glitterato da tamponare con una spugnetta, e uno nero con pennellino sottile per le decorazioni finali a leopardo che possono essere personalizzate come ci viene mostrato al termine del video..

Non è possibile visualizzare questo media terze parti senza prima aver prestato consenso all'uso dei cookie Clicca qui per vedere il video o l'elemento multimediale incorporato