Da qualche anno per praticità molte donne ricorrono alla copertura delle unghie con gel e si sbizzarriscono sfoggiando mani impeccabili. Ma chi ha la fortuna di avere unghie resistenti e che non si sfaldano continua ad utilizzare il vecchio metodo degli smalti che si stendono con il pennello, riuscendo ugualmente a garantire alle proprie mani un aspetto curato e sano e una nail art di tendenza da fare invidia. Loro conoscono i trucchi più originali e fantasiosi per ottenere i risultati sperati: dal modo in cui riporre gli smalti per non farli seccare, all'utilizzo di strisce adesive per realizzare disegni geometrici multicolor. Questo video ha attirato la mia attenzione perché fin'ora avevo visto fare di tutto per realizzare la french manicure, ma l'uso di questo metodo mi ha lasciata davvero sorpresa. Non ho potuto provarlo perché faccio parte della schiera della copertura in gel, ma aspetto un vostro riscontro se già l'avrete provato. 

Non facciamo troppo caso alla bellezza o meno delle mani della protagonista o al suo gusto personale, concentriamoci sulla tecnica e proviamo a riproporlo usando al posto dello smalto bianco, un colore più acceso o a contrasto per ottenere un effetto più glamour.

Non è possibile visualizzare questo media terze parti senza prima aver prestato consenso all'uso dei cookie Clicca qui per vedere il video o l'elemento multimediale incorporato