Che siate una coppia di fidanzatini, due novelli sposi o insieme da più di vent'anni poco importa, è sempre il momento giusto per concedersi una fuga romantica con la propria metà!

Se volete fare colpo sul vostro partner perché non organizzate un romantico week-end? Passeggerete mano nella mano, visiterete posti incantevoli e meravigliosi, gusterete una cena romantica in un ristorantino tipico.

Ma perché tutto funzioni vi serve la meta giusta da visitare, la location ideale per ritrovarsi come coppia, insomma, un posto davvero romantico!

Scaliamo allora la classifica delle 3 capitali europee più adatte per un week-end romantico.

3° POSTO

PRAGA

 

Incantata e misteriosa, Praga è la città d'oro e saprà avvolgevi in un'aurea di magia quando percorrerete i labirinti dei suoi vicoli ciottolati. La sua atmosfera sognante e passionale vi condurrà in un vortice di sentimenti travolgenti. Potrete perdervi nell'intricato labirinto degli specchi, sulla funicolare della collina di Petrìn, nei suoi magnifici giardini, dove vi ritroverete più innamorati che mai.

2° POSTO

VIENNA

Sontuosa e imperiale, elegante e un po' austera, questa è Vienna. Grandiosi palazzi, splendide chiese, giardini e fontane....e dove se non in un posto come questo ci si può sentire delle vere principesse? Un giro in carrozza per i viali maestosi vi riporterà a una delle epoche più romantiche di sempre, fatte di abiti sfarzosi, lettere d'amore, dolcissimi valzer sulle rive del “Bel Danubio blu”.

1° POSTO

PARIGI

Può sembrare scontato, ma la città romantica per eccellenza resta sempre lei: Parigi! In questa magnifica città non avrete che l'imbarazzo della scelta tra l'eleganza raffinata degli Champs Elisée con le sue mille luci, le strade più estrose di Mont Martre, la stupefacente Tour Eiffel illuminata a festa. Se salite fino in cima alla torre troverete ad attendervi un ristorante da sogno dove gusterete una delle cene più romantiche della vostra vita, da assaporare in ogni suo attimo in un indimenticabile tèt a tèt con il vostro amore.