MSC Crociere Meraviglia: nave, itinerari e prezzi

MSC Crociere Meraviglie scopri le caratteristiche di una nave da sogno e gli itinerari in giro per il mondo.

Tutti prima poi una volta nella vita desiderano fare una crociera, tra le compagnie che operano in Italia e che offrono un maggior numero di destinazioni troviamo la MSC Crociere. 

Tra le varie navi della compagnia, oggi però voglio parlarti di una di quelle più amate dagli ospiti ossia la MSC Meraviglia. Questa nave si presenta con tutto il necessario per rendere il soggiorno a bordo e quello a terra più unico che mai. 

La MSC Crociere Meraviglia si presenta con tutto il necessario sia per le crociere estive sia per quelle invernali. A bordo durante la tua vacanza puoi sempre godere di un ottimo intrattenimento, di soffitti scintillanti, puoi andare nel parco divertimenti oppure scegliere di vivere il parco acquatico. 

Adesso che te l’ho presentata, voglio raccontarti tutto sulla MSC Crociere Meraviglia dai suoi prezzi sino alle sue specifiche caratteristiche.


MSC Crociere Meraviglia caratteristiche

Meraviglia è una nave MSC tra le più belle della compagnia, questa prevede innanzi tutto al suo interno una fantastica promenade centrale lunga ben 96 metri. All’interno di questa è possibile trovare boutique, ristoranti, negozi per fare shopping, bar e luoghi nei quali rilassarsi. La sera questa zona diventa ideale per intrattenersi, festeggiare e ascoltare un po’ di musica. L’intera promenade infine, è molto suggestiva grazie alla presenza di uno schermo LED sul soffitto di 480 sq.m che trasmette immagini digitali e coinvolgenti tutto il giorno. 

Per gli amanti della piscina è possibile visitare la Atmosphere pool pensata per dare il massimo spazio a ogni ospite, con un bordo piscina di classe e ultra confortevole. La Horizon Pool invece e per gli amanti del sole, grazie al suo enorme spazio all’aperto. Durante la sera invece questa diventa una location per fare feste e party. 

Leggi anche  Idee viaggio Italia: mete per un weekend romantico

Chi ama il lusso, al momento della prenotazione può scegliere di entrare a far parte del MSC Yatch Club e fare così una crociera all’insegna del lusso. In quest’area puoi trovare i servizi più esclusivi, come la SPA pensata apposta per coloro che sono soci. 

Infine, tutta la nave presenta per i suoi ospiti innumerevoli fonti di svago, confort e divertimento, per una vacanza indimenticabile.

Loading...

MSC Meraviglia itinerari

Ogni nave MSC prevede itinerari differenti. La Meraviglia svolge dunque principalmente tre tappe, queste sono: 

Crociera sul Mediterraneo: Parte da Genova o Napoli, e raggiunge le varie città dai porti storici come Barcellona. 

Crociera nel Nord Europa: questa permette di scoprire: Amburgo, l’Irlanda, l’Islanda, Capo Nord e il Circolo Polare Artico. 

Crociera nel Mar Baltico: questo itinerario è pensato per chi vuole scoprire le capitali dei Balcani: Oslo, Tallin, San Pietroburgo, Tallin e Helsinki.

MSC Meraviglia Prezzi 

prezzi della MSC Meraviglia variano a seconda del tipo di itinerario prescelto e in base alla tipologia di cabina. I costi di una crociera nel mediterraneo vanno da un minimo di 400 euro a persona e possono raggiungere anche i 1500 in base ai servizi richiesti. Le crociere nel Nord Europa e Mal Baltico sono leggermente più costose e vanno da circa 700 euro a persona sino a più di 2000 mila euro.

 

Articoli da leggere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su