nave da crociera di lusso

Navi da Crociera di Lusso: 7 navi da non perdere!

Le navi da crociera di lusso sono il sogno di tutti coloro che vogliono vivere un’esperienza unica, osservando il mondo dallo scenario di una nave che ricorda un misto tra un hotel a 5 stelle e un grandissimo centro divertimenti per gli adulti.

Le navi di lusso da crociera sono un sogno che molti viaggiatori vogliono realizzare almeno una volta nella vita. Ma vediamo insieme quali sono le sette migliori navi per fare una crociera di lusso con la propria dolce metà. 

1-Nave da Crociera di lusso: MSC Fantasia 

La prima nave consigliata a tutti coloro che vogliono fare un viaggio indimenticabile e inebriati nel lusso è la punta di diamante della compagnia MSC, ossia la sua nave Fantasia. La MSC Fantasia è un’eccellenza italiana che vanta una superficie pari a ben 27 mila metri quadrati. All’interno di questa lussuosa nave ci sono ben 5 ristoranti, 12 vasche a idromassaggio, un cinema interattivo e 4 piscine. 

Se però desideri vivere al meglio quest’esperienza e vuoi godere davvero del lusso sfrenato che la MSC Fantasia Crociere può offrire è il MSC Yatch Club. Prenotando al MSC Yatch Club la nave si trasforma in un hotel a cinque stelle, qui gli ospiti possono usufruire un servizio con concierge, un maggiordomo 24 ore su 24, un ristorante di alta classe esclusivo e riservato e una piscina privata. 

2-Carnival Breeze la nave della Cruise Lines 

La nave da crociera di lusso della Carnival Cruise Lines si caratterizza per i suoi divertimenti, per l’eleganza sfrenata e per dei servizi unici come il teatro 5D. Sulla Carnival Breeze si può godere anche di un’ampia offerta gastronomica come le stackhouse neyorkesi, i gourmet burger e i ristoranti di alta classe. Oltre ad un’ampia offerta gastronomica su questa nave è possibile partecipare a innumerevoli game show, fare sport, giocare a minigolf, e godere di una SPA a 5 stelle oltre che di una piscina pensata appositamente per la talassoterapia. 

3-Celebrity Reflection

Una nave da crociera di lusso da vere celebrità è la Celebrity Cruises questa presenta innumerevoli suite che permettono di trasformare la propria crociere in un’esperienza a 5 stelle. La Celebrity Cruise infatti vanta diverse cabine di lusso e suite come la Royal Suite, la Celebrity Suite, l’AquaClass Suite e la Penthouse suite. Queste bellissime suite presentano anche una meravigliosa veranda di 80 metri quadrati e stando su questa si ha la possibilità di godere della vista del mare e delle città che si devono visitare. Oltre a suite di alta classe si ha la possibilità anche di scoprire la bellezza delle sue piscine, delle SPA e di tutte le zone pensate per il relax e il divertimento. 

4-Royal Princess 

La nave da crociera pensata davvero per esigenze reali è la Royal Princess Cruises. Questa nave da crociera è stata battezzata in onore della Duchessa di Cambridge Kate Middleton. La nave da crociera si presenta moderna e dotata di innumerevoli comfort come un cinema all’aperto, una SPA a cinque stelle che offre diversi trattamenti di vario genere per il benessere come ad esempio: l’aromaterapia, il bagno turco, la sauna e tanti altri servizi. Molto interessante anche la zona relax The Sanctuary perfetta per riuscire a rilassarsi al massimo.

Loading...
Leggi anche  Australia fai da te: consigli e costi

5-Navigator of the seas

La Navigator of the Seas è una nave da crociera della Royal Carribbean. Questa nave da crociera di lusso è davvero il nos plus ultra del settore, infatti su questa è possibile trovare: una pista di pattinaggio sul ghiaccio, una parete per l’arrampicata, un centro benessere, un campo da golf, e una Spa a 5 stelle che offre oltre 100 trattamenti. Inoltre, su questa nave della Royal Carribean è possibile anche praticare tai-chi e yoga! Oltre ai vari servizi sportivi e per il benessere non si possono perdere le offerte eno-gastronomiche dei suoi ristoranti volti ad offrire un’ampia selezione di ricette, tra le quali si trova anche un ristorante sushi bar. 

6-Costa Diadema 

Un’altra nave italiana molto grande e unica nel suo genere è la Costa Diadema realizzata per Costa Crociere ed entrata in attività a Ottobre del 2014. La Costa Diadema è una nave da crociera di lusso che presenta diverse comodità come le sue suite con balcone ideali per godere della vista del mare o dell’oceano. Oltre alle suite sono molto interessanti anche le sue attrazioni, le piscine, la SPA a 5 stelle e le offerte di intrattenimento ideali per godere al meglio della propria vacanza. 

7-Norwegian Epic

Infine, tra le navi da crociera di lusso da non perdere c’è la Norwegian Epic. Questa è una nave che offre delle cabine molto ampie che hanno la misura di un monolocale, molto interessante anche il bar di ghiaccio che offre un’esperienza surreale. Su questa nave si trovano attrazioni pensate solo per gli adulti come ad esempio il POSH Beach Club. 


Articoli da leggere:

Summary
Article Name
Navi da Crociera di Lusso: 7 navi da non perdere!
Description
Quali sono le migliori navi da crociera di lusso? Scopriamo insieme le 7 navi più belle da non perdere assolutamente!
Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su