Menù

Weekend sulla neve: consigli e idee per un viaggio invernale!

Condivisioni
weekend sulla neve
Leggi con attenzione

Quando arriva il periodo invernale non c’è niente di più bello che dedicarsi un weekend sulla neve. Le mete invernali sono tantissime in Italia dove ci si può divertire sulla neve e immergersi in una coltre bianca.

Se stai pensando di passare un weekend romantico sulla neve o un weekend sulla neve con i bambini prima di partire e vedere le offerte ti voglio consigliare alcune mete innevate che ti aiuteranno a vivere un momento di pieno relax.

Vediamo dunque quali sono le migliori mete per un weekend sulla neve!

1-Livigno

Una meta molto romantica ideale per un weekend sulla neve è Livigno. Questa località sciistica al confine con la Svizzera permette di soggiornare in chalet di legno oppure in chalet realizzati con la neve! Come gli igloo dell’Hotel Lac Salin di Livigno. Livigno comunque presenta davvero tante attività per una coppia che desidera scoprire la bellezza innevata delle alpi, ci sono SPA, piste da Sci e da pattinaggio. Insomma, oltre a rilassarsi qui ci si può anche divertire.

2-Val di Fiemme

Se stai pensando a un weekend sulla neve con i bambini, una delle località migliori da prendere in considerazione è la Val di Fiemme. Al confine con l’Austria sulle Dolomiti Trentine, la Val di Fiemme è realizzata su misura di bambino. Infatti, la località presenta tantissimi spazi gioco sulla neve per i più piccoli, ma anche servizi e strutture pronte ad accogliere e far rilassare gli adulti. La Val di Fiemme è la soluzione migliore per le famiglie che vogliono divertirsi sulla neve.

Loading...

3-Campo Felice in Abruzzo

Una stazione sciistica molto famosa e frequentata sin dagli anni ’60 è Campo Felice in Abruzzo. Questa si trova nell’Altopiano delle Rocche e permette di scoprire i suggestivi paesaggi del Gran Sanno della Majella e quelli del Velino. Campo Felice presenta innumerevoli piste da sci ideali sia per i più grandi sia per i piccini. Molto interessanti e accoglienti anche i paesini nelle zone circostanti, inoltre in zona si possono trovare varie strutture ricettive anche con SPA e piscina riscaldata.

Leggi anche  Rimedi Contro il Mal D'Auto: Scopri quali sono

4-Valle Aurina

Se vuoi coccolarti sulla neve e scoprire la bellezza dell’Alto Adige allora devi scegliere la Valle Aurina. Questa è una valle romantica ideale per coloro che vogliono svegliarsi e vedere le montagne e la neve. In questa Valle naturalmente non mancano le attrazioni sciistiche, le strutture di benessere come le SPA, le piscine che si affacciano sulla montagna. La Valle Aurina inoltre è poco distante da alcune delle città più belle dell’Alto Adige come Bolzano e Merano.

5-Lago di Braies

Una delle mete più belle da raggiungere durante l’inverno sono sicuramente le Dolomiti, e tra i suoi paesaggi da non perdere troviamo senza ombra di dubbio il Lago di Braies. Questo lago durante l’inverno si ghiaccia e il suo panorama nevoso e immerso nelle montagne. Il Lago di Braies presenta dei luoghi unici e strutture pronte ad accogliere tutti coloro che vogliono passeggiare tra la neve e la natura oppure praticare sci di fondo. Inoltre, sul lago di Braies

Offerte weekend sulla neve: come trovare le migliori

Queste sono solo alcune delle mete per fare un bellissimo weekend sulla neve. Se vuoi scoprire qual è l’offerta weekend sulla neve migliori per te, ci sono tanti metodi che puoi adottare. Puoi scegliere di andare nelle agenzie viaggi della tua zona per vedere se ci sono delle offerte speciali per passare due giorni sulla neve. Oppure puoi scegliere di vedere direttamente online quali sono le principali offerte nelle località sciistiche italiane.

Articoli da leggere:

Summary
Weekend sulla neve: consigli e idee per un viaggio invernale!
Article Name
Weekend sulla neve: consigli e idee per un viaggio invernale!
Description
Scopri i consigli e le idee per fare un weekend sulla neve in coppia oppure con la tua famiglia e i bambini! Scopri le mete migliori!
Author
Loading...
Advertisement
Top